La top ten

Il Pd, il traffico, Dell’Utri
e il sole d’inverno

10
Gianfranco Miccichè: “Falcone e Borsellino avrebbero assolto Dell’Utri”. Per favore comprategli un parrapicca.
9
Dunque, Scilipoti passa al Gruppo Misto, il deputato regionale Nicotra all’Udc, tale Antonino Angelo della Provincia lascia il Pdl, due dell’Mpa non si sa cosa fanno…. anghigo tre galline sul comò…
8
All’Iacp hanno scoperto che molti pagano poco – o non pagano – per case e magazzini. Compresi alcuni consiglieri comunali di Palermo. Ma dai? Non ci credo: ma come è possibile, non a Palermo. Non è mai successo. Ma siamo sicuri?
7
Diego Cammarata: “Lo volete capire che non mi dimetto?”. Caro sindaco, non ci riusciamo proprio.
6
Davide Faraone: “E io mi candido a sindaco di Palermo”. Ce ne faremo una ragione.
5
Dicembre 2008. I commercianti di Palermo: “Non vogliamo l’isola pedonale”.
Dicembre 2010. I commercianti di Palermo: “Vogliamo l’isola pedonale”. Chiamate la neuro.
4
Al Pd siciliano hanno fatto il test del QI: è risultato negativo.
3
Mentro ero in spiaggia a Mondello per l’Immacolata mi ha chiamato un mio amico di Milano: “E noi paghiamo!”. Non posso trascrivere la risposta. E nemmeno la controrisposta. Ma io il sole me lo sono goduto, lui no.
2
Il cardinale Romeo: “Vogliamo Palermo senza traffico. Dove è il senso civico dei palermitani?. Il senso civico? Sì va bè.
1
Antonello Montante: «I politici denuncino eventuali collusioni con la mafia”. Per maggior informazioni chiedere a Dell’Utri.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

ULTIME GALLERY - GENTE DI PALERMO
Annunci di Palermo

attico pressi politeama

Ruggero Settimo pressi Politeama panoramico appartamento pentavani piano attico settimo con terrazzino con servizio di portineria 24h ed ascensori. Totalmente ristrutturato ed arredato e corredato porta blindata disimpegno pranzo salone doppi [...] [leggi tutto]