Risvegli

Fotogallery senza foto
di una indecisa a tutto

Didascalia n.1
Ecco la bellissima Deborah Felisatti, 18 anni appena compiuti, Miss APIUD 2011 (APIUD: Aspirante Preda In Uomini e Donne, di Maria De Filippi).Confessa: “Mi piacerebbe tanto partecipare a quel programma, ho fatto già tre provini. Saprei bene come far cadere ai miei piedi un tronista”. Nel frattempo studia recitazione: “Sarei felice se riuscissi ad  interpretare un ruolo in qualche fiction”.

Didascalia n.2
E’ anche iscritta al terzo anno di Giurisprudenza. “Indossare la toga è sempre stato il mio sogno fin da ragazzina. Quando giocavo difendevo sempre le compagnette più deboli. Abbraccerei volentieri anche l’impegno antimafia: entrare nella Dia mi ecciterebbe”.

Didascalia n.3
Deborah nel giardino della sua casa dove vive con i genitori. “Coltivo io le rose, sono un pollice verde. La botanica è sempre stata la mia seconda, o terza?, boh, forse quarta…comunque, adesso non ricordo bene, passione. Mi sarei iscritta volentieri ad una facoltà scientifica. Tra queste piante gioco tanto con la mia cagnolina, Sharon. Adoro gli animali. Ve l’ho detto che avrei voluto fare veterinaria?…”.

Didascalia n.4
E’ anche una buona forchetta, Deborah, qui nella cucina di casa, e se la cava anche ai fornelli. “Il mio sogno proibito? Aprire un piccolo ristorante con il mio fidanzato, Douglas. Sono imbattibile nei primi piatti. Ma devo stare attenta alla linea: prendere qualche chilo di troppo potrebbe far svanire il mio desiderio di diventare una top model. Da bambina ho fatto qualche sfilata di capi per l’infanzia e la passerella mi è entrata nel sangue…”.

Didascalia n. 5
Deborah nell’intimità della sua stanzetta. Su tutte le pareti suoi primi piani. “Li faccio con l’autoscatto. Sono una patita di fotografia tanto che vorrei frequentare un corso per diventare fotoreporter e viaggiare per il mondo spedendo ai giornali i miei reportage. Adoro conoscere i Paesi stranieri, tanto che uno dei miei progetti era quello di aprire un’agenzia di viaggi, ho infatti anche il pallino del commercio tanto che, con mia nonna, che ancora ricama a mano, avrei voluto metter su un negozio di lenzuola e tovagliato, che avrei chiamato “Tutti pazzi per il pizzo” però ho pensato che quel nome poteva sembrare ambiguo, figuriamoci, io sono per la legalità tanto che adesso vorrei fare anche del volontariato per Addiopizzo e dal momento che ci sono aprire magari una pizzeria, ah, la quattro gusti, un’altra mia passione e…e…e… (piange).

3 commenti

Scrivi un commento
  1. Ma potremmo vedere in foto questa bella novella Circe
    in grado di soggiogare i maschietti?

    salvatore battaglia il 29/03/2011 alle 10:19
    (0) (0)
  2. Naturalmente i viaggi li farebbe spostandosi in aereo, infatti ha intenzione di prendere il brevetto di volo.
    Un suo sogno sarebbe proprio quello di entrare all’accademia militare, per diventare una top model – top gun.
    Qui ripiange… è molto sensibile e solare, tanto che si vedrebbe bene come pissicologa. Con una sua amica pensava di andare a Lampedusa per sostenere emotivamente i bambini extracomunitari e i loro padri.
    Ma poi perché extracomunitari?! Siamo tutti figli del mondo, non ha importanza di che colore siamo, dice. Lei ama i colori, nei quadri che dipinge mette sempre tanti colori. L’importante non è avere un grande pennello, ma un pennello grande.
    Un giorno vorrebbe fare una mostra con i suoi quadri, e devolvere in beneficenza il ricavato della loro vendita. Magari donare una certa somma per i bambini di Fukushima. Lei è contro il nucleare, proprio per questo ha pensato di iscriversi ad Ingegneria Nucleare, per trovare una soluzione alternativa alle centrali a fusione. Tutta una questione di nocciolo, e lei che è un pollice verde di noccioli ne capisce.

    Tanus il 29/03/2011 alle 11:51
    (0) (0)
  3. Io arresterei i suoi genitori. Così!

    Francesco massaro il 29/03/2011 alle 14:35
    (0) (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

ULTIME GALLERY - GENTE DI PALERMO
Annunci di Palermo

attico pressi politeama

Ruggero Settimo pressi Politeama panoramico appartamento pentavani piano attico settimo con terrazzino con servizio di portineria 24h ed ascensori. Totalmente ristrutturato ed arredato e corredato porta blindata disimpegno pranzo salone doppi [...] [leggi tutto]