i fatti dopo il ragionamento

Quel telo insanguinato abbandonato per strada

Quello che vedete nella foto è un telo plastificato che è servito lunedì notte per coprire il corpo di un ragazzo morto dopo un terribile impatto con la sua moto in via Ernesto Basile. I sanitari dell’ambulanza arrivata poco dopo l’incidente hanno steso il telo sul corpo ormai esanime, nascondendolo così alla folla di curiosi che si è assembrata attorno al punto dell’impatto. Stamattina quel telo era sul ciglio della strada, accanto a un marciapiede dove ogni giorno passano migliaia di persone. Si vedono distintamente le macchie di sangue. Ci chiediamo: è normale?

8 commenti

Lascia il tuo commento
  • 08 maggio 2012 11:47 A Palermo? Certo che lo è!
  • 08 maggio 2012 13:12 certo ch’è normalissimo… i soccorritori mica vengono da Belluno!!! sicuramente se guardavi meglio trovavi anche guanti, garze e quant’altro!
    :(
  • 08 maggio 2012 16:42 Dobbiamo ringraziare che non abbiamo trovato qualche pezzo di braccio o di gamba…
    Ormai non mi stupisco più di nulla a Palermo…
  • 08 maggio 2012 17:51 be….. a Palermo è tutto possibile
  • 08 maggio 2012 17:58 Ora ci pensa Orlando Cascio
  • 08 maggio 2012 18:47 @correttoredibozze, ma a te pare normale, visto che ci si interroga sulla normalità, aprire la polemica sulle abilità-inabilità di orlando cascio, come lo chiami tu alludendo ad antiche storie, pure quando si parla di un ragazzo morto e della crudeltà-insensibilità di questa citta’? ma qual è il nesso, scusa? cammarata e gli altri sarebbero scesi a spazzare e ripulire la strada? ma un po’ di buon gusto almeno davanti ai morti, cavolo.
  • 11 maggio 2012 18:49 @Passiflora. Pare che alcuni stiano qui a postare appena finito di cacciare orsi (a mani nude, ovviamente). Mi par di vederli, davanti il monitor, con la clava appoggiata allo sgabello e il perizoma di pelliccia tipo Otzi. Certo non manca loro la buona volontà. Chissà… Magari prima o poi scoprono il fuoco e magari anche la ruota.
  • 14 maggio 2012 20:35 @petrus :)

Lascia un commento