i fatti dopo il ragionamento

Dragotto: la verità sulla mia propaganda

Ho letto attentamente tutti i commenti riguardanti la mia campagna elettorale e vorrei subito precisare, senza indugi, quanto segue:

Non ho speso assolutamente 600 mila euro. Chi lo afferma ha preso “lucciole per lanterne”. Ho speso poco meno di 250 mila euro, documentati e fatturati.

Il denaro investito è totalmente personale e la SBC non ha finanziato nemmeno un euro su mia assoluta volontà. Il denaro investito è frutto del mio lavoro di 48 anni di attività.

Ho messo a disposizione della città e dei cittadini la mia esperienza di amministratore e uomo manager a livello nazionale, ma la città e i cittadini non hanno percepito questo mio sacrificio. Ne prendo atto.

Non faccio alcun commento sulla capacità dei cittadini d’interpretare la mia volontà di migliorare la città, la sua vivibilità e la sua sicurezza. Forse non c’è maturità.

Tommaso Dragotto

4 commenti

Lascia il tuo commento
  • 11 maggio 2012 17:37 SIcuramente Dragotto merita onore, perché ha preferito correre da solo piuttosto che andarsi a proporre ai vari partiti, a cui sicuramente sarebbe stato appetibile come “self made man” alla Berlusconi per essere chiari. Avrebbe rischiato meno dalla sua tasca e sicuramente avrebbe fatto un risultato migliore.
  • 11 maggio 2012 19:48 Complimenti Sig.Dragotto ha fatto bene a precisare come sono andati realmente i fatti e porre cosi fine alle velenose maldicenze che cominciavano a serpeggiare.Un uomo pubblico non deve mai avere paura di dire la verità.Grazie anche per la sinteticità e la chiarezza della sua riflessione di questi tempi è merce rara.
    Molti dovrebbero prendere esempio da Lei.
  • 12 maggio 2012 00:44 Complimenti Dragotto anche se ho votato il M5S
  • 14 maggio 2012 08:19 “Non faccio alcun commento sulla capacità dei cittadini d’interpretare la mia volontà di migliorare la città, la sua vivibilità e la sua sicurezza. Forse non c’è maturità”.
    Forse la tua considerazione dei palermitani è talmente bassa che hai sottovalutato la capacità dei cittadini di VEDERE chi sei.
    E adesso speri che Orlando ti consideri utile???? AHAHAHAH
    Alle prossime elezioni, Tommaso…Lascia spazio. Tanto perdi.

Lascia un commento