i fatti dopo il ragionamento

I buoni e i cattivi della stagione 8 a Miccoli, 4 a Zamparini

Partita senza storia, il Genoa vince facile con i rosanero in piena smobilitazione

6 commenti

Lascia il tuo commento
  • 14 maggio 2012 09:47 Scusate non so’ quanti hanno resistito alla possibilita’di cambiare canale,io
    L’ho fatto,mi sono sdegnato nel vedere quei giocatori che non hanno ne capo ne coda:-)
    Voglio leggere chi ha ancora il coraggio di criticare munoz l’unico degno di indossare quella maglia.
    Ci aspetta un’estate piena di fesserie quindi meglio ossigenarci un po’
    Prima di ricominciare.
  • 14 maggio 2012 11:26 Siamo stati tanti, c’è un limite alla sopportazione. E’ pure inutile discuterne, ieri è stata una farsa.
  • 14 maggio 2012 14:06 Sei stato fin troppo buono con alcuni che non meritano neanche di essere valutati, Hernandez in testa. Invece a Migliaccio avrei dato qualcosa in più. Non hai mai mollato, costanza e grinta. Una certezza. L’unica, direi.
  • 14 maggio 2012 17:16 Io ho spento la TV.
    La cosa più preoccupante però non è né la partita né i giocatori, ma l’esodo dei tre o quattro calciatori della rosa. Segno evidente che hanno saputo o percepito che non ci sarà nessuna vera rifondazione, ma ripartiremo dai 60 ragazzotti già a libro paga.
    E temo che Perinetti avrà l’incarico di vendere, affittare o prestare una trentina dei sessanta.
    Ritengo che l’ipotesi contraria (ossia la rifondazione di una squadra competitiva) avrebbe indotto chi, per i motivi più diversi, avrebbe interesse a rimanere, a non preparare le valigie.
    Temo quindi che questo vicepresidente esecutivo sia effettivamente il liquidatore, oltre che la prova del disimpegno del Presidente.
    Che tristezza!
  • 14 maggio 2012 17:31 GIANFRANCO Potresti avere ragione, è un sospetto non fantasioso.
  • 14 maggio 2012 20:42 Alessandro, sei molto generoso a dare 4,5 a zamparini. Io, personalmente, gli darei 2. A scuola il 2 era il voto di chi faceva scena muta o era impreparato. 4,5 si dava a chi rispondeva alle domande ma aveva le idee confuse, ma comunque aveva studiato. Non credo che si possa dire quest’anno di zamparini che abbia risposto alle domande e abbia studiato ma aveva le idee confuse. Invece che non abbia studiato e sia stato totalmente impreparato si. Quindi un bel 2 a zamparini (tanto l’anno prossimo vende…e poi si vedrà…)

Lascia un commento