i fatti dopo il ragionamento

Paparazzi per un giorno

[publiredazionale] Da sempre siamo abituati a vedere migliaia di turisti che si mettono in posa davanti agli scenari più suggestivi di Palermo, per farsi fotografare e magari “postare” l’immagine su un social network. Da adesso, fino al 21 maggio, una foto non servirà soltanto a ricordare un momento particolare o arricchire il proprio album virtuale. Tante macchine fotografiche, a Palermo avranno un nuovo obiettivo: immortalare un tabellone pubblicitario di 888.it.

Si tratta della nuova campagna del casinò online 888.IT “TAGGA” PALERMO che mette in palio un bonus di 5 euro per chi invierà all’indirizzo supporto@888.it una foto che lo ritragga in posa accanto a uno dei poster pubblicitari presenti sugli autobus e per le vie del capoluogo siciliano. La caccia alla roulette, simbolo del casinò e protagonista sui manifesti del capoluogo siciliano, è già partita. Da soli o in comitiva i partecipanti, in posa classica o improvvisata, armati di macchinetta fotografica o di smartphone, potranno andare alla ricerca della roulette di 888.it. Occhio ai bonus che sono di due tipi: il primo da 1 milione di euro e l’altro da 5.000 euro al mese per 4 anni.

Le foto inviate saranno valutate, e le più belle e divertenti verranno selezionate e postate sulla pagina ufficiale Facebook di 888.it. Non c’è limite alla fantasia dei novelli paparazzi: più foto si inviano più possibilità ci sono di essere scelti.

Ascolta il jingle promozionale.

Comments are closed.