pensiero stupendo

Paolo, Agnese, Manfredi
In una foto la nostra speranza

Sarà perché in estate uno ha in genere più tempo e più voglia di stare fuori casa, sarà perché forse tra una passeggiata e l’altra uno si ritrova a pensare. Sarà per quello che volete insomma, ma un dato è certo: su facebook questa settimana dominano due temi non da poco, alla faccia di chi dice che questa è la stagione della spensieratezza e del disimpegno. Parliamo dell’uomo e della vita, signori.

1) Stare soli con sé stessi comporta un po’ di sana introspezione. Significa, in qualche modo cercarsi: inconvenienti del caso e possibili soluzioni.

2) Quando la donna ricerca sé stessa, è probabile che non resista alla tentazione di comunicarlo al prossimo: le confessioni di Lucy e l’inquinamento acustico. Finalmente qualcuno che fa un po’ di autocritica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3) Altro grande tema della settimana: la vita. Su una bacheca, una mattina, appare un pensiero. Chissà se è una citazione o farina del sacco di chi l’ha postata. Ma, in fondo, che differenza fa? La vita è breve… perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto. E non pentirti mai di qualunque cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere.

4) Un messaggio decisamente più spicciolo ma altrettanto efficace arriva da Garfield, new entry della rubrica:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

5) E questa volta, a chiudere il nostro Pensiero stupendo non sono parole, ma una foto. Anche questa è poesia.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

ULTIME GALLERY - GENTE DI PALERMO
Annunci di Palermo

attico pressi politeama

Ruggero Settimo pressi Politeama panoramico appartamento pentavani piano attico settimo con terrazzino con servizio di portineria 24h ed ascensori. Totalmente ristrutturato ed arredato e corredato porta blindata disimpegno pranzo salone doppi [...] [leggi tutto]