i fatti dopo il ragionamento

Solo un problema di alcol

di

Bertolo | Blog diPalermo.it

Bertolo fermato in stato di ebbrezza alla guida della sua auto. E noi pensavamo fosse scarso.

10 commenti

Lascia il tuo commento
  • 06 agosto 2012 15:53 Ragazzi siete troppo precipitosi nel dare giudizi.Scarso lo dite voi,io c ho sempre creduto almeno lui corre e c mette impegno errare e’umano poi chi non ha peccato scagli la prima pietra forse visto chi lo ha detto qualcosa vorra dire.
  • 07 agosto 2012 00:27 Errare e’ umano,siamo d,accordo.Il problema pero’ e’ un altro nel Palermo sbalgliano in tanti:
    Oggi e’toccato a bertolo fare questa bravata da macho di periferia.
    Qualche giorno fa’ morganella si e’ fatto cacciare dalle Olimpiadi per lo scellerato razzismo che contraddistingue certi decelebrati e minuscoli individui che si credono semidei sol perche’ sanno(??) tirare due calci ad un pallone.
    Ma chi sbaglia di piu’ e’ la societa’ che non e’ in grado di sanzionare gli indegni comportamenti dei propri tesserati.,che coi loro insulsi comportamenti tanto danno arrecano al Palermo e alla nostra citta’.
    BASTA SIAMO ORMAI STANCHI DI zamparino e della sua corte dei miracoli.
    Si venda pure le suppellettili dello stadio ma vada cortesemente via da Palermo,in compgnia dii tutti questi minuscoli soldati di ventura,indegni di vestire le mitiche maglie rosanero.
  • 07 agosto 2012 08:31 Bertino…il solito discorso patetico sulle colpe di Zamparini. Ma che c’entra la vita privata di un giocatore con la società?
    Anche Ibrahimovic o Mutu, tanto per tirare due nomi al caso, non sono stinchi di santo, ma hanno fatto le fortune di molte squadre.
    Che poi Bertolo abbia sbagliato e che meriti una punizione esemplare, non c’è dubbio e la società sembra voler prendere provvedimenti in tal proposito.
  • 07 agosto 2012 09:06 d’accordo con old rosanero, almeno di questo zamparini non può essere considerato responsabile.
  • 07 agosto 2012 16:23 Oldrosanero,non e’ il solito discorso patetico su zamparino,mi spiace dissentire:in molti a Palermo sanno delle scorribande notturne di parecchi giocatori rosanero.Basta chiedere un po’ in giro tra i frequentatori piu’ assidui dela movida cittadina per sapere come e con chi si accompagnano i componenti della colonia sudamericana del PAlermo.Credimi i loro comportamenti e le loro frequentazioni poco si confanno al loro status di atleti.Daltronte poi il campo ci ha dato la conferma del loro pressocche’ totale fallimento.
    Solo i dirigenti del Palermo fanno finta di non sapere nulla.
    Ma anche quando palesamente la verita’ e’ nota, come nel caso di Morganella,espulso dalle Olimpiadi per razzismo,il Palermo calcio,almeno fino ad ora non ha assunto nessun provvedimento,contro questo rozzo individuo, che sconosce ogni elementare norma di etica sportiva.
    Non mi sembra che la societa’ calcio Palermo e segnatamente il presidente zamparino ne escano bene da queste vicende.Per il bene dello Sport e dell’immagine della nostra citta’ questi signori farebbero bene ad uscire,e presto,dalla scena.
    ha ritenuto di assumere nessun provvedimento,contro chi ha calpestato i piu’elementari valori
  • 07 agosto 2012 19:35 Immagine della nostra città? Ma quale? Quella delle montagne di rifiuti che hanno infestato l’aria in ogni angolo compresa periferia col rischio di intossicazione? I topi, scarafaggi e zanzare che dicui siamo infestati? O quella degli incendi dolosi che hanno messo in ginocchio i cittadini? O magari parli del traffico continuo, la vastaseria della gente, la sporcizia, i servizi che non funzionano, la disoccupazione, le continue manifestazioni per la perdita di un posto di lavoro, gli escrementi dei cavalli dei “Gnuri” che se ne strafottono se camminiamo nella m…a. No, dimmi…quale immagine della nostra città ha violato il giocatore? Non riesco a capire.
    Per me ha sbagliato Bertolo, se ne assume la responsabilità come sportivo e come persona.
    Quelle false ipocrisie dell’immagine all’estero…per favore, stendiamo un velo pietoso che è meglio.
  • 08 agosto 2012 00:00 Ok oldrosanero,ora mi e’ tutto piu’ chiaro.Mi mancava quest’ultimo tassello:
    tu giustamente dici se tutto fa schifo perche’ meravigliarsi dei comportamenti di bertolo e di morganella.Possono fare quello che vogliono tanto al peggio non c’e’ mai fine. Ma si crepi l’avarizia, proponiamo a zamparino di premiarli,mandiamoli in giro a rappresentare il Palermo.Rappresenterebbero un ottimo spot per la sempre piu’ malandata societa rosanero.
  • 08 agosto 2012 19:34 Io non dico che scrivo giustamente, ma Tu leggi quel che vuoi leggere.
  • 10 agosto 2012 15:24 Old rosanero sei sempre piu’,scandaloso nell’analisi che rivilgi al sign putiaro Zamparini.Bertino fotografa in maniera corretta la situazione che, giustifica l’operato dei suoi giocatori,danneggiando nel bene e nel male l’immagine se pur in questo momento negativa di una citta’,che se pur bella o brutta e’ la nostra citta’.La societa’ Palermo nelle parole del putiaro Zamparini da’ la colpa all crisi economica prima ed ora al fatto che palermo ha un bacino di tifosi quantificabile in 10/12mila spettatori quindi xche’ investire?
    Io sono invece convinto che la gente si e’ stancata di essere presa in giro,dalle fandonie ed illusioni gratuite che gli escono dalla bocca.
    Vedo di riflettere Old tranne se non sei uno che e’ sovvenzionato dal putiaro.
    Bertino hai detto la verita’questa societa’ e’ meglio che vende quello che vuole e vada via perche’ non sono degni di indossare questa maglia.
  • 11 agosto 2012 14:19 Ma di che vi meravigliate? Ormai dai suoi innumerevoli interventi , dovreste averlo capito che oldrosanero appartiene alla ormai esigua (con nostra grande soddisfazione) frangia di tifosi fanatic-zamparini. Lui non dirà mai una cosa contro il presidente. Gli darà sempre ragione. Ma ogni tanto farà la premessa “io non sono pro-zamparini…lui sbagli ne ha fatti…però…”.
    E dopo quel “però” difesa del presidente a spada tratta…

Lascia un commento