i fatti dopo il ragionamento

Vázquez e Madama

di

Admin Ajax | Blog diPalermo.it

Madama gli ha fatto vedere la coscia nuda, fino lassù, e anche Vázquez, una volta smaliziato, ha perso la testa: “Mi piacerebbe andare in un club più prestigioso, una squadra che lotta per obiettivi più importanti”. A che valgono ora i comunicati per far sapere di aver chiuso il giovane a chiave? Vázquez non pensa più al Palermo, smania in modo indecoroso in attesa della “fuitina”. Che volete, Madama è la seduttrice per eccellenza, la donna fatale e il giovane si è fatto irretire da quella maliarda. Zamparini? Il presidente non ha belle cosce da mostrare a “El Mudo”, ma è anche vero che la riconoscenza è vocabolo da bandire. Se qualcuno crede ancora ai valori morali nello sporco mondo del calcio è soltanto un idiota.

(Salvatore Taormina su Facebook)

4 commenti

Lascia il tuo commento
  • 03 dicembre 2015 11:03

    Caro salvatore taormina non hai capito una….In questo e altri casi è Zampa che offre i suoi pargoli al miglior offerente. Solo gli allocchi possono credere a fughe dei nostri irriconoscenti giocatori. luca Toni docet

  • 03 dicembre 2015 13:13

    Il mio omonimo Luca mi ha preceduto. E voi ancora credete a sto ciarlatano….

  • 03 dicembre 2015 14:23

    Mi associo ai due “luchi”. L’ingenuità di questo brevissimo articolo è immensa!

  • 03 dicembre 2015 23:09

    Il senso di appartenenza questo sconisciuto. Questa societa’ oggi rappresenta Maurizio Zamprini, non proprio la citta’ di Palermo. Basta andare allo stadio e si capisce tutto. I giocatori che vengono qui considerano Palermo come una tappa. Financo Tonelli ad Empoli ha dimostrato con la firma di un contratto l’attaccamento alla sua squadra. Qui invece vengono fatti premurosamente fuggire. Adesso il simpatico presidente ha esautorato il cosiddetto muru vasciu nelle persone di Daprela’, Rigoni e Maresca. Cosa c’entra Daprela’ non lo so, a parte che e’ scarso. Ma perche’ non metteva fuori il pupillo Vazquez se voleva cercare chi ha causato la scknfitta in coppa? Ah, quello deve portare i quattrini. E allora basta. Io sono stanco. Per me puo’ andare via stasera.

Lascia un commento