i fatti dopo il ragionamento

Facciuoli all’arancia

di

Juventus | Blog diPalermo.it

Verso Juve-Carpi. Tifosi palermitani, raccontatemi ancora del vostro odio per la strisciata.

(Franco Cascio)

26 commenti

Lascia il tuo commento
  • 27 aprile 2016 19:19

    Continuerò ad odiarla, ma intanto spero faccia il suo dovere come ha fatto Marchisio rompendosi la gamba per un’entrata che poteva benissimo evitare.
    Se poi regala punti al Carpi, apriti cielo.
    P.S. Il problema dei diversi lo creano proprio gli strisciati palermitani, a partire da questo post solo per creare polemiche idiote.

  • 27 aprile 2016 19:56

    forza juve!! io da Palermitano rinnego la squadra della mia città perchè sono merde!

  • 27 aprile 2016 19:58

    Odiateci pure, intanto faremo il nostro dovere vincendo con il Carpi.. voi fate il vostro vincendo con la samp.. siete da serie B e spero che il Carpi si salvi! uno juventino di Palermo

  • 27 aprile 2016 20:02

    Serie B!!! in A rimarranno Frosinone e Carpi pur perdendo 4 a 0 domenica! forza juve!!!

    Palermo è Bianconera! i picciotti di romagnolo

  • 27 aprile 2016 20:26

    qui non si tratta di essere strisciati…ma poco intelligenti

  • 27 aprile 2016 20:30

    la juve vincerà sicuro, anche se dovesse schierare le seconde lineee, cioè Cuadrado ,Zaza, Morata, etc,, il problema è che deve vincere il Palermo

  • 27 aprile 2016 20:52

    Salve Franco,sono della via molara e juventinissimo fino al midollo e come tanti juventini che amano palermo intesa come città,faccio un distinguo sensato tra la squadra del cuore e la squadra della mia città.

    Essere della juve è qualcosa di indescrivibile che ti prende dentro sin dalla tenera età, chi è nato con Platini e boniek come me o chi è nato con vialli, baggio, ravanelli e il primo del piero non è da condannare perchè “di Palermo” perchè Palermo la amiamo ma da persone intelligenti sappiamo che il calcio non è qui.. Il calcio è magia, la magia di vedere quelle righe bianconere ed emozionarsi, leggere certi nomi o i nonni che ti raccontano le gesta di una storia di campioni centenaria.. la juve è al 65% presente nel cuore di ogni Italiano e in Sicilia e a Palermo siamo almeno la metà!

    Sa cosa ci distingue caro signor Franco dagli altri pseudo tifosi Palermitani? la coerenza! chi è juventino non tifa Palermo calcio! e questa cosa è legittima, giusta, appartenente ai tifosi di calcio e non a discorsi campanilistici.

    Chi è la vera piaga del tifo palermitano? gli interisti! e si! ogni interista tifa due squadre: i prescritti e il palermo.

    Non hanno mai goduto di gloria e vittorie dalla nascita tranne che negli anni ’60, nell’89 e dopo aver messo in piedi farsopoli nel 2006-2010 e poi non vinceranno mai più.. è più facile che vinca il palermo calcio!

    Questi pseudo tifosi rosanero sono al 75% tifosi dell’Inter e poi tifano palermo.. lo schifo è questo! e il milanista? il milanista non è così “canciabanniera” o facciolo per rifarmi al suo titolo (ne approfitto per chiederle di cambiare lo stemma.. il glorioso stemma della juve oggi caro signor Franco non è quello.. lo cambi per cortesia) il Milanista ha vinto più del codardo interista, il milanista è il degno avversario della mia juve e merita il mio rispetto: pochi milanista “canciabanniera” conosco e quindi RESPECT! l’interista è una piaga da nord a sud ed è un cancro sito nel tifo Palermitano.. loro i veri faccioli, noi juventini al 90% non lo siamo MAI!

    Signor Franco, auguro alla squadra della mia città che è Palermo di salvarsi per avere così 4 squadre (si spera anche per il Trapani) del sud nella massima serie, insieme a Crotone e Cagliari spero di cuore che il Palermo sia in A il prossimo anno così che possa vedermi nel settore ospiti la mia juve al “Barbera”

    RISPETTO per i tifosi VERI della juve che sono di Palermo!

    Buona serata a tutti w palermo (città) e santa rosalia sempre!

  • 28 aprile 2016 00:05

    Tristezza!!!

  • 28 aprile 2016 07:57

    Ma perché, invece di godervi il solito scudetto, perdete il vostro tempo a fare polemiche stupide con derelitti miserabili come noi che lottano contro il Carpi ? Un po’ di rispetto per voi stessi. Voi siete la Juve…

  • 28 aprile 2016 12:58

    Tifare bianconero (o nerorossoazzurro fa lo stesso) consente di poter dire “abbiamo vinto”. E consente pure di andare nel gabiotto e gridare assieme a qualche altro “come puzzate sporchi terroni”. Bello. Emozionante.

  • 28 aprile 2016 13:00

    Ciao Vitogol, loro sono la Juve? Ahahahahahahaah

  • 28 aprile 2016 16:32

    Voi siete perdenti e tutti interisti nell’animo! ha ragione guido!

    Inutile che dite “tifiamo Palermo!” voi non tifate Palermo!!! voi tifate sempre una strisciata infondo! non è la juve ma il milan o mooooolto probabilmente l’inter.. tristezza infinita!

    NON ESISTONO TIFOSI DEL PALERMO CALCIO!!

    Chi va allo stadio è uno strisciato, la differenza tra lo juventino e lo sporco rosanero strisciato è che noi siamo ORGOGLIOSI di essere juventini, voi vi nascondete dietro al rosa di quella maglia.. voi vi nascondete dietro a un “forza Palermo!” quando la vostra inter o il vostro milan perde! tristi!!!!

  • 28 aprile 2016 17:42

    Comunque il tifo strisciato è una buona cura per chi è perdente nella vita sei giorni su sette. Il settimo giorno lo strisciato vince.

  • 28 aprile 2016 22:14

    Essere vincenti una volta alla settimana è sempre meglio di non esserlo mai. Vero Don Totò?

  • 28 aprile 2016 23:21

    Io nella vita sono vincente 8 giorni su 7 e non ho bisogno di rifugiarmi in modelli vincenti che non mi appartengono. Se la terapia funziona sono contento per voi. Forza Bayern

  • 28 aprile 2016 23:42

    Dici di essere un vincente 8 giorni su 7 e poi non resisti alla tentazione di dimostrare il tuo livello di frustrazione inneggiando ad una squadra che certamente non appartiene ai tuoi modelli vincenti (o meglio perdenti). Mi sa tanto che sei un po’ bugiardo!

  • 29 aprile 2016 11:06

    Neanche si coglie l’ironia……………………………vabbè mi tengo i miei “modelli perdenti”. Però nel tempo qualcuno che ha riposto alla mia domanda c’è ed è stato sincero. “Perchè tifi strisciato?” “Perchè la squadra vince”. Giusto. perfetto. Ognuno d’altra parte può tifare per chi meglio crede, ci mancherebbe. Io tifo Palermo perchè “appartengo”. Quell’altro tifa strisciato “perchè vince”. Modi diversi di vedere le cose, per carità. Basterebbe essere onesti con se stessi e dirlo liberamente. Perchè se così non fosse i tifosi di “non appartenenza” si dovrebbero distribuire nelle altre squadre che disputano i campionati in Italia. Strano che sono concentrati esclusivamente nelle tre grazie.

  • 29 aprile 2016 11:35

    Don Vito sei patetico! parlo, per me ma come penso la maggior parte degli juventini, io sono juventino non “perchè vinco” ma perchè mi piace il calcio, mi piace la storia che c’è dietro la mia squadra, le emozioni che mi provoca quando la seguo in trasferta o nel settore ospiti al barbera, dietro casa mia (sono di via sampolo)

    Tifare Palermo il signore me ne ha scansato per fortuna!! Palermo è juventina e voi rosanero siti piscitieddi i cannuzza per fortuna, pochi perdenti che comunque nell’animo tifate un altra perdente!

    In B dovete andare! in B! date spazio a chi ha le palle come carpi e frosinone! che caspita ci state in A?! fate ridere! a cominciare da tifosi perdenti come te!

    forza juve! Palermo è bianconera, nascondetevi perdenti!

  • 29 aprile 2016 13:20

    Quando erano in B dopo aver truccato le partite e quando prendevano le scoppole dal Palermo per tre anni consecutivi a domicilio tutti questi che son o usciti ora erano ben nascosti nelle condotte?

  • 29 aprile 2016 19:54

    taci zigo zagor interista! e ti ho offeso così sappilo!

  • 29 aprile 2016 21:05

    Quando la fate la disinfestazione?

  • 29 aprile 2016 23:31

    Don Totò con la disinfestazione muori tu e tutti i rosanero lo sai vero?

    forza juve alla faccia vostra perdenti!

  • 30 aprile 2016 09:17

    Siamo già scesi, non in B ma all’inferno.
    Pape Satan, Pape Satan Aleppe. Il diavolo, Satanasso con il capoccione gallianico, il verme tubo gigante nerazzurrro, li Moratti tua e di tua Saras. Bianco infine il teschio, su sfondo nero, per me si va tra la perduta gente. Sospiri, pianti e urla risuonano nell’aere senza stelle: ” Ibrahimovic…Ibrahimovic…dopato ai tempi della Juventus…”
    Colonna sonora. Tenebre, Goblin
    Sui titoli di coda. Tu fai schifo sempre. Pandemonium.

  • 30 aprile 2016 10:13

    Nel frattempo complimenti al Crotone. Il Sud che emerge, che ce la può fare. Ma il cielo non è poi così blu. A rovinare la festa una nuvola nera e minacciosa, PM antimafia che vogliono sequestrare il club e l’intero patrimonio personale del presidente Vrenna.
    Auguri Crotone, ma questa vicenda sta forse a dimostare la voglia di anonimato di tanti potenti, che si tengono ben lontani da affari pericolosi come il calcio. Anche a Palermo, secondo me, soprattutto a Palermo, secondo me. L’ostentazione limitata al minimo privato. I veri ricchi vivono nascostamente, questa la prima regola, per motivi che forse non riguardano solo il desiderio di sfuggire ai rigori del fisco.

  • 30 aprile 2016 15:56

    Bravo darsen complimenti per la tua intelligenza. Sei un grande e un vincente. Tutte le mamme sarebbero orgogliose di avere un figlio come te.

  • 02 maggio 2016 21:06

    Un plauso al Palermo per la vittoria in campionato che ancora la fa sperare di salvarsi ma complimentissimi alla nostra juventus per aver vinto la partita con il carpi alla faccia di questo giornalista che ha pubblicato questo articolo antipatico mettendo pure come segno di spocchiosità il glorioso logo della mia juve adottato fino al 2004.. è un simbolo “di sfida” verso noi bianconeri di Palermo visto che da ben 12 anni caro il nostro pseudo giornalista Franco Cascio non è più quello!
    Visto che Palermo è bianconera, colgo l’occasione per segnalare anche il mio quartiere che è quello del villaggio, facciamoci sentire juventini che palermo è nostra!

Lascia un commento