Se l’Inter dovesse vincere questa Champions? NUlla è impossibile, tutto fa incasso… Entra sulla piattaforma sportiva di Campeonbet, effettua il login e scopri come ricevere le promozioni attive consigliate dai bookmakers dove ti aspettano, pronostici, quote e bonus da usufruire all’interno del sito.
L’Inter
L’Inter è pronta per giocare quel passaggio ai quarti di Champions League dove quel sogno sull’obiettivo di Simone Inzaghi è sempre più vicino. 13 milioni di euro netti di premi che anche il presidente Steven Zhang spera di incassare. Ogni passaggio di turno ammonta 2 milioni e alzare la coppa altri 5. Poco non è per una squadra italiana forte come l’Inter che dopotutto essendo capolista fa ben sperare. Quindi per Simone Inzaghi ed i suoi uomini che cercano di vincere contro i Colchoneros sarebbe una buona chance per far incassare al club altri soldi. Dunque poter riuscire ad alzare il trofeo sarebbero altri 5 milioni di euro in più, dove altri 4 in premi e bonus sui contratti dei top player dove in seguito ogni giocatore dell’Inter si prende una somma di circa mezzo milione di euro. Insomma, una pioggia di soldi che stimola sempre di più l’ogni giocata. Se hai intenzione di fare un viaggio a Parmo nella bella Sicilia, in questo link, puoi avere tutti i consigli utili per raggiungere la città e come scoprire le spiagge più belle.
Investimenti
Con questi incassi, l’Inter, può fare grossi investimenti, anche se c’è di mezzo quel rifinanziamento del prestito con Oaktree sta per scadere, il presidente Zhang potrebbe fare tanto con questi soldi. Nella prima fase a gironi, la Uefa ha stanziato 2 miliardi per le 32 squadre partecipanti alla Champions dove solo 16 hanno incassato ben 9,6 milioni di euro per ogni singolo club. a testa. In seguito, come dice il regolamento del gioco del calcio, anche quel passaggio ai quarti vale altri soldi di cui la cifra è di 10,6 milioni di euro, mentre la semifinale ammonta a 12,5 e la finale invece 15,5. Un incasso dunque che con la Coppa arriva in tutto a 90,14 milioni. Qui Simone Inzaghi tenta di giocarsi le sue carte che può regalare il Mondiale, mentre intanto l’Inter sogna sempre quello scudetto.
Gli incassi rispetto allo scorso anno
Nonostante si stia giocando un buon campionato, l’Inter vuole affrontare questi ottavi di finale contro l’Atletico Madrid per riuscire a portarsi a casa altri incassi. Ovviamente in questa partita che presto vedremo, se l’Inter vince gli incassi sarebbero ok, ma se perde contro gli spagnoli, ecco che rispetto allo scorso anno sarebbero quei 35 milioni di euro in meno. Infatti, la scorsa stagione, il club dei nerazzurri sfondò il tetto dei 100 milioni di euro, grazie alla fortuna delle 2 partite aggiuntive giocate in casa. Con questa occasione, viene migliorato anche il bilancio dell’Inter, ma anche lo sponsor, gli acquisti dei nuovi volti al mercato e tanti altri passaggi che si sono resi utili per questa annata. Insomma, ci auguriamo che questo passaggio ci sia e che Simone Inzaghi ed i suoi ragazzi ce la mettano tutta per realizzare un altro sogno.
Conclusione
Nel frattempo, il mister oltre che a studiare bene la formazione si applica a lavorare nel migliore dei modi soprattutto negli allenamenti. L’Inter comunque è una squadra italiana che non delude mai e che risulta essere la migliore in assoluto. Il gioco del calcio sappiamo bene come funziona, si vince e si perde, ma l’allenatore ha tutta una sua teoria che alla fine riesce sempre bene nell’atto pratico, forse anche grazie al feeling che c’è con i calciatori. Tutto sta a vedere come andrà a finire nei prossimi giorni e come si svolgerà la partita.