L’ingegnere francese del Team Principal e General Manager della Ferrari, Frédéric Vasseur, che ha preso il posto di Mattia Binotto, parla in conferenza stampa sulla vettura della Ferrari. Oltre che alle prestazioni dell’auto l’ingegnere commenta anche qualcosa riguardo alla penalizzazione di Carlos Sainz e le prestazioni di Charles Leclerc.
Le parole di Frédéric Vasseur
Da una parte, l’ingegnere del team di casa Maranello, mentre viene intervistato spiega che in questo Gp d’Australia, la Ferrari ha comunque dimostrato il suo potenziale e che nello stesso tempo lascia delle soddisfazioni. Anche se la casa Ferrari sta attraversando un periodo molto delicato, secondo il francese, le vetture hanno avuto una buona prestazione in gara inoltre, Frédéric Vasseur commenta: ” Sicuramente questo risultato ci ha delusi, ma nel complesso abbiamo fatto una buona prestazione e questo ci ha permesso di fare passo avanti, quindi c’è da prendere in considerazione tutti quegli aspetti positivi per poi in seguito migliorare nelle prossime gare. Ora ci prepariamo per il weekend senza pensare ai problemi che ci sono stati”- sottolinea l’ingegnere. Infatti, Frédéric Vasseur cerca di rendere la Ferrari forte come una volta, dopo che con tre Gp si esce con pochi punti 26 in tutto rispetto allo scorso anno che ne aveva totalizzati 104. Probabilmente qualche guaio da parte di Mattia Binotto che poi lascia un progetto che alla fine resta irrisolto causando problemi alla Ferrari.
Fiducia
Per il nuovo ingegnere Frédéric Vasseur, quello che conta sono i risultati, quindi per lui oltre che al riflettere, c’è tanto da migliorare in casa Ferrari. Inoltre, Frederic Vasseur, cerca d instaurare sempre di più un rapporto di fiducia tra i due piloti ed il team. Anche se in questo Gp d’Australia non si è arrivati alla vittoria, la Ferrari sicuramente si è stata molto più veloce del solito, l’unica sfortuna è stata quella di quando Carlos Sainz si è trovato la Safety Car, altrimenti poteva arrivare benissimo al podio. In seguito all’intervista, Frédéric Vasseur parla anche della penalità à di Carlos Sainz, dove commenta:” Per la penalizzazione dettata a Carlos Sainz, abbiamo presentato il diritto di revisione alla Fia. C’è stato un altro incidente, quello tra Ocon e Gasly, nella stessa curva, ma nessuna penalità à à per loro. Adesso aspettiamo la decisione della Fia!” Sul sito delle competizioni sportive, tutti gli utenti possono ottenere i vantaggi promozionali offerti compreso le proposte dei bookmakers e bonus che per saperne di più puoi effettuare il login su Betmaster Italia.
Baku
Per concludere l’intervista, Frédéric Vasseur parla di Baku , sullo sviluppo della vettura Ferrari, dove l’ingegnere dichiara: ” Non aspettatevi cambiamenti radicali, ma delle novità erano già previste quindi le metteremo in atto a Baku. Al momento non posso dire nulla ma poi a Miami, Imola e Barcellona ci saranno delle news!”- conclude Frédéric Vasseur nell’intervista. Sicuramente la voglia di riprendere una strada più vittoriosa c’è da parte del capo del team e dei piloti ferraristi, ma ancora bisogna aspettare che le cose maturino, in fondo le dimissioni di Mattia Binotto proprio nel mese di Gennaio ha fatto saltare qualche piano per poi causare dei ritardi in casa Ferrari che pian piano Frédéric Vasseur cercher è anche di ripapareinsieme allo staff e i due suoi piloti. Per organizzare una bellissima pubblicità per la tua attività o per promuovere qualche idea, ci sono le mongolfiere gonfiabili, che per sapere tutti i dettagli puoi andare a cliccare qui.