Inter e Torino pronte ad affrontarsi a San Siro
Dopo aver concluso il weekend di Serie A si torna subito in campo per il turno infrasettimanale, valido per la diciannovesima giornata di campionato. Inter e Torino si affrontano per dare seguito alle rispettive striscie di vittorie consecutive: ben sei gare per i nerazzurri, due per i granata. Il calcio di inizio alle 18.30 a San Siro.
Visita il sito di https://www.babibet.net/ per scommesse sportive online.
La situazione dei nerazzurri
Nelle ultime cinque partite i nerazzurri non hanno mai subito gol e sono alla ricerca della vittoria numero diciannove dell’anno 2021 di Serie A: così, l’Inter potrebbe quindi diventare la terza squadra nella storia della competizione ad aver vinto più incontri in casa in un singolo anno solare. In riferimento allo stesso periodo temporale, il tecnico nerazzurro ha l’obbiettivo di migliorare anche un altro primato, ovvero quello del maggior numero di gol. Quelli finora realizzati sono 103, mai nessun attacco come quello nerazzurro dal 1950 ad oggi.
Il Torino di Juric
Riguardo il Torino, la classifica degli uomini di Juric, è stata rilanciata dalle vittorie interne contro Bologna e Verona e dopo i due pareggi contro Empoli e Cagliari. I granata dovranno lottare anche contro la scaramanzia: da quattro stagioni non hanno mai vinto l’ultima gara dell’anno. Non ci sarà Praet ma si scalda Linetty. Pobega e Lukic vorranno confermare quanto di buono fatto vedere finora.
Dove guardare la partite di Inter-Torino
Inter-Torino verrà trasmessa in esclusiva su Dzan e Tim Vision: si potrà seguire la diretta testuale dell’incontro su Gazzetta.it. La partita si terrà mercoledì 22 dicembre. Si conclude così la diciannovesima giornata di Serie A, ultimo turno del girone d’andata: sette le partite in programma, tra cui Inter-Torino, Empoli-Milan e Napoli-Spezia. In campo scenderanno tutte le squadre tranne chi ha già giocato negli anticipi di martedì 21. Un palinsesto ricco a conclusione del girone d’andata con il primo verdetto stagionale al giro di boa. I sette incontri verranno distinti in tre slot differenti di orario. Tra il match di spicco, c’è anche quello di San Siro, in programma alle 18.30 e che vedrà di fronte l’Inter di Inzaghi contro il Torino di Juric. Dopo la partita, in serata, alle 20.45, ci sarà spazio per la sfida contemporanea di Milan e Napoli: i rossoneri saranno ospiti a Empoli, e i partenopei in casa contro La Spezia.
La formazione dei nerazzurri
Riguardo le probabili formazioni, c’è da dire prima di tutto che Inzaghi dovrà fare a meno di Barella, squalificato: il candidato a sostituirlo potrebbe essere Vidal e a completare il reparto i soliti Brozovic e Calhanoglu. In difesa, terzetto solito con Skrinira , De Vrij e Bastoni, i quinti saranno Dumfries e Perisic, mentre in avanti ritorneranno Lautaro Martinez ed Edin Dzeko. Qui invece puoi avere un’utile guida introduttiva al calcio spagnolo, portoghese e italiano.