La sfida tra la Fiorentina e l’Inter si conclude con 0-0 mentre quella Milan-Como un 3-3. La squadra della Fiorentina è terza e l’Inter invece quarta, mentre le ragazze rossonere perdono altri punti.
La partita Inter-Fiorentina
Le calciatrici dei viola perdono ancora, dovevano almeno vincere dopo aver subito la sconfitta contro la Juventus ma non sono riuscite per via di una partita troppo difficoltosa. L’Inter invece reduci dal pareggio nella partita contro il Sassuolo e una sconfitta con la Roma, si sono trovate ancora con un sacco in mano. Con l’assenza della calciatrice malawiana Tabitha Chawinga, l’Inter è sicuramente senza la bomber principale, ma la partita sembra essere iniziata con molta energia lo stesso da parte delle ragazze neroazzurre con Elisa Polli, che attacca subito tentando di fare un gol, ma la palla va a a finire sul palo. Nel primo tempo nessun gol ma solo passaggi di palla e una lotta continua contro le avversarie. Nel secondo tempo invece, la Fiorentina cerca la sua occasione dove si vede arrivare la giocatrice Alexandra Jóhannsdóttir che con un bel colpo di testa però la palla va sulla traversa. In seguito la sfida continua con Milica Mijatovic che però non conclude nulla. Verso la finale della partita, ci prova anche Ajara Nchout che sfiora il palo, ma la sfida finisce con un risultato di 0-0.
La partita Milan-Como
Una sfida che inizia con un Milan, che nonostante tutto pareggia contro la squadra del Como perde punti, dunque, dopo la sconfitta contro Pomigliano si fatica ancora verso un’ altra vittoria. Un primo tempo che comunque le ragazze dei rossoneri sembrano subito attaccare e giocare in campo con ritmo ed energia, dove solo circa una mezz’ora, si vedono giò due bellissimi gol con la doppietta della bravissima calciatrice francese Lindsay Thomas. L’attaccante del Milan, sa bene incrementare il vantaggio con tanto di carattere, ma intorno al 40’ il Como ci prova con Julia Karlenas, ma non si conclude nulla. Nel secondo tempo, subito si vede arrivare la giocatrice Laura Fusetti che riesce a mettere la rete e compie il tris. Verso gli ultimi minuti di gioco, in campo la partita si rende piuttosto dura soprattutto nel momento in cui arriva il rigore che viene sbagliato da Linda Tucceri Cimini, e l’uscita sbagliata della calciatrice Laura Giuliani, compreso anche il fallo della calciatrice Valentina Bergamaschi dove il rigore partito dal dischetto con Giulia Rizzon, porta al pareggio. Così la sfida tra il Como e il Milan finisce con un punteggio di 3-3. Per avere gli aggiornamenti sulle offerte dei bookmakers, si può andare sulla piattaforma dedicata al mondo dello sport dove troverai tutte le competizioni sportive, i consigli per i pronostici, le migliori quote, statistiche che i bookmakers ti aiutano a scegliere secondo le tue preferenze, in più si possono ottenere vantaggi e promozioni che per saperne come avere tutti i premi, si può digitare 1win Italia con Bonus fino a 1110€
Il Como strappa un punto al Milan
Nonostante una partita difficile, il Como riesce a strappare un punto alla squadra avversaria. Infatti, al termine della gara, la giocatrice che ha fatto il gol del pareggio, ossia Giulia Rizzon ha avuto modo di dichiarare: “ Questo punto che ci siamo presi è sicuramente molto importante per noi dopo aver giocato una partita difficile. Tuttavia, le nostre avversarie hanno obiettivi e comunque dei valori tecnici molto diversi da noi, però questo pareggio che abbiamo ottenuto è anche giusto che sia risultato così. Il mio gol dichiara che io non ho mai mollato, ho sempre lavorato duro credendoci fino all ultimo . Sono contenta e comunque questa è la giusta strada che può portarci a varie soddisfazioni.”- ha concluso la calciatrice Giulia Rizzon. Per arredare al meglio la tua casa con mobilia nuova e adatta con la giusta illuminazione, in questo link, ci sono tutti e 10 i consigli utili per rendere il tuo arredamento e l’ambiente più confortevole.