Nella partita Sassuolo-Inter la squadra nerazzurra perde e la squadra di Simone Inzaghi è stata messa a ko. Per avere maggiori informazioni sulle news della partita Inter contro il Sassuolo e per seguire una diretta si può accedere su Slot10 Italia. Qui però, Simone Inzaghi ha scelto Dimarco e Gagliardini al posto di Bastoni e Brozovic, mentre per quelle tecniche Dumfries e Dzeko che sono stati poi sostituiti da Darmian e Sanchez. Per quanto alla regia invece Barella, dopotutto assente in Champions a causa del rosso di Madrid. L’allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi in compenso ritrova Raspadori e Scamacca, ma sostituisce Ferrari con Ayhan, Lopez e Frattesi invece per Traore.
La partita Sassuolo-Inter
La gara parte con tranquillità ed equilibro a quanto pare, e l’ex Empoli calcia male mentre Sanchez perde la palla. Ma oltre che allo sport, per gli amanti del buon vino, c’è la novtà del Wine Club, innovatvo e tutto per quanto riguarda il mondo del vino online. Infatti questo nuovo trend si può scoprire cliccando qui Poi arriva l contropiede con Scamacca che però manda fuori De Vrij e Frattesi per passare la palla a Traore, in quanto sembra esserebloccato da Skriniar. Nello stesso tempo tenta Calhanoglu che qui perde la palla che Berardi passa a Raspadori freddando Handanovic. L’Inter fatica, mentre arriva Gagliardini che si trova tra Lopez e Traore, da qui due tri di Sanchez che con concludono nulla, ma Traore con un colpo di testa di Scamacca fa goal. Qui n seguito ecco che la squadra dell’Inter tenta con qualche cambio di gioco ma in ritardo e qui il Sassuolo riesce a ripartire con movimenti eccezonali. Nonostante tutto Simone Inzaghi si gioca il tutto con Dumfries per Darmian e soprattutto Dzeko per Gagliardini, in seguito chiedendo a Sanchez di mettersi tra le linee. Riparte bene la squadra dell’Inter ma non producono nulla, dopotutto appena però nerazzurri prendono un pò di fiato, ecco che arriva Traore, Lautaro che alla fine cerca e tenta d fare un tiro nella porta e qui ecco che Dzeko si mangia due goal. Alessio Dionisi allenatore del Sassuolo, cambia Defrel ed Henrique per Scamacca e Frattesi. Nello stesso tempo Simone Inzaghi al cambia i giocatori Vidal e D’Ambrosio per Calha e Perisic, mentre Alessio Dionisi risponde con Harroui per Traore. Nella partita l’inter per è non ha lucdità, la squadra appare affaticata, per non parlare del goal annullato a De Vrij perchè Dimarco ha fatto un fallo di mano in seguito segnalato dal Var. Nel contesto una partita giocata con la conclusione del 2-0 per la squadra del Sassuolo, mentre l’Inter ne resta totalmente sconfitta dopo essersi dimostrata fisicamente anche alquanto stanca.
Le cause dell’Inter
Dopotutto la perdita della gara è stata una delusione per l’Inter, perchè nello stesso tempo senza Brozovic che è stato squalificato ha fatto fatica a giocare. Ma non solo, oltretutto ha avuto problemi anche con le difensive e difficoltà nell’ attacco dove i calciatori Dzeko, Lautaro e Sanchez sbagliano addirittura sulla porta vuota. Gagliardini invece non è stato molto presente né nella difensiva né nella fase offensiva, quindi la squadra si è trovata in dffcoltà e Sanchez dopotutto si è dimostrato o che subentra male o non va in parte da titolare.