Nel mondo dei videogames oltre al Milan e la squadra dell’Inter, in Champions League c’è il Monza che è finalista. Dunque nella versione digitale del torneo, i biancorossi dovranno giocare la finale ad Istanbul.
Il Monza con Milan ed Inter
Per avere bonus, promozioni, pronostici, statistiche e le offerte dei bookmakers, vai su 20Bet e accedi, avrai modo di usufruire di tutti i premi che regala la piattaforma sportiva. Anche il Monza, quindi sta vivendo una bellissma avventura giocando benissimo e guadagnandosi il dodicesimo posto in classifica dopo aver attraversato un inizio di stagione piuttosto buio e turbolento. In esport invece, adesso sta facendo sognare tutti i suoi tifosi compreso il club, infatti, l’AC Monza Team eSports arrivando nella finale di eChampions League, si guadagna anche il tetto d’Europa. Così, il player, Lucio “ HhezerS ” Vecchione nel raggiungere la finale di eChampions League, vola ad Istanbul nel prossimo mese di Giugno, inoltre, nelle fasi finali che ci sono state nella città di Londra nello scorso weekend, insieme all’amico Raffaele Cacciapuoti che è reduce dalla vittoria in eSuperCup, centra il tris delle vittorie che sono servite tuttavia per la qualificazione alle finali della Uefa nella stessa città e nella stessa settimana della finale della Champions League. Lucio Vecchione inoltre, è ruscito a sconfiggere il francese del Marsiglia DPeixoto, l’inglese Niksneb ed il tedesco dell’Amburgo Daniel7.
Lucio Vecchione e gli altri campioni
Per avere dei trucchi e dei consigli che ti aiutano in cucina clicca qui. Quindi grazie allo score delle 3 vittorie e le 0 sconfitte ottenute, si guadagna anche il sesto posto e del montepremi che è di 15.000 dollari, in seguito un altro evento sarà con Obrun del Team exceed, dove Lucio Vecchione se la dovr agrave; vedere ad Istanbul con lui e gli altri sei campioni in gara, che oltre a Lucio Vecchione dell’AC Monza Team eSports e Obrun sono: l’olandese Emre Yilmaz del Team Gullit, il tedesco Umut del Red Bull Gaming, il giocatore della Danimarca Vejrgang del Red Bull Gaming, il francese KeturDylo del Olympique Lione, un altro tedesco di nome Daniel7 dell’Amburgo e lo spagnolo Neat del team Dux. Quindi non c’è solo il Milan e la squadra dell’Inter nella più bella e massima competizione europea, nella versione digitale ci sono questi due italiani che nello stesso tempo si giocheranno un traguardo a livello storico in Champions League.
L’obiettivo è vincere
Infatti, Lucio Vecchione per accedere a questa finale, ha dovuto battersi contro i tre player più pericolosi che non è stato affatto facile per lui ma adesso che volerà è nella città di Istanbul cercherà è sicuramente di vincere quel titolo tanto atteso in modo da regalare al suo Monza la coppa virtuale. Ma non solo, Lucio Vecchione si impegnerà molto a superare questa chance e non vuole perdere l’occasione del montepremi di 75mila euro, che lo potrebbe far felicissimo. Una gara molto complicata ma nello stesso tempo che sembra riuscire bene per un player così bravo come lui, anche se restano in gara solo in otto, Lucio Vecchione ha comunque l’obiettivo di arrivare al montepremi e quella Coppa che il Monza merita di vincere. Tutto sta adesso aspettare il mese di Giugno e vedere cosa succederà tra i campioni .