La cartomanzia è uno studio che si impiega nell’arte della previsione e della divinazione. Questo processo di consultazione viene effettuato mediante l’uso di un mazzo di carte che prende il nome di tarocchi.
I tarocchi devono essere consultati da un esperto del settore per riuscire ad ottenere dei risultati effettivi nel campo della divinazione. Quindi la cartomante per riuscire a determinare il futuro, il passato, oppure le implicazioni specifiche su un argomento ha bisogno solo delle sue carte.
Con queste carte, la cartomante che ha un feeling e un’alchimia con queste è possibile determinare in modo intuitivo il prossimo futuro, oppure si ha la possibilità d’individuare il consiglio migliore su una specifica questione. La cartomanzia però non dev’essere svolta obbligatoriamente di persone. Si può scegliere anche di sfruttare i servizi di cartomanzia online offerti da operatori veri come ad esempio Veronica https://www.cartomanteroma.it/ , nota cartomante di Roma. Ma vediamo insieme come funziona.
Cartomanzia online: come funziona?
La lettura dei tarocchi o delle sibille può essere svolta anche online e si possono utilizzare diversi metodi per ricevere consigli sul futuro o sulla propria vita con questo mezzo divinatorio. Tra i principali online troviamo:
- Consultazione via skype: si può contattare una cartomante direttamente online e ottenere un consulto via Skype. In questo caso, il cliente contatta la cartomante sul suo canale Skype e vede passo dopo passo le carte che vengono girata dalla professionista. Successivamente, la cartomante spiegherà il risultato che deriva dalle carte.
- Consultazione via chat online: esistono diversi siti internet online che propongono servizi di cartomanzia. Basta iscriversi a questi per riuscire a consultare via chat una professionista del settore. Si può scegliere anche il tipo di consulto che si desidera e il tipo di tarocchi con il quale si vuole ricevere il consulto.
- Consultazione telefonica dopo il contatto online: altri siti dedicati alla cartomanzia, dopo essere stati contattati dal cliente, il cartomante effettua una consulenza telefonica con lettura dei tarocchi.
- Cartomanzia online automatica: esistono alcune piattaforme sulle quali basta scegliere delle carte e ottenere di conseguenza una lettura automatica da parte del sistema di cartomanzia. Questo sistema di cartomanzia online automatico non è però affidabile come un vero cartomante che legge le carte direttamente al cliente.
Cartomanzia online: cosa si può chiedere?
Cosa si può chiedere ad una cartomante online? La Cartomanzia online può essere utilizzata per effettuare diverse cose. Ad esempio, i cartomanti sono in grado di leggere il futuro attraverso i tarocchi per la divinazione. Ma questa non è l’unica cosa che si può fare con i tarocchi. Una cartomante può essere anche in grado di effettuare delle predizioni in base agli schemi che si possono usare per riuscire a comprendere anche il futuro e il passato.
La cartomanzia non è solo uno strumento di divinazione utilizzato per il futuro. Si può scegliere anche di analizzare i propri desideri e i propri sogni. Inoltre, si ha la possibilità di chiedere un supporto diretto in campo amoroso, nel settore economico o lavorativo, oppure in campo familiare. La cartomanzia infine, viene usata anche come sistema d’attrazione delle energie positive.