I familiari che decidono di voler portare un malato in un ospedale diverso da quello presso cui è ricoverato, dove può essere seguito da medici specializzati o per effettuare una visita specialistica, devono effettuarlo con spese a loro carico tramite un’ambulanza privata.
Infatti, se il trasferimento o la visita non vengono richieste dalla struttura che ha in cura una persona, non può essere fatto con mezzi pubblici ma è indispensabile richiedere un servizio di ambulanze private.
Queste ultime dispongono di vari tipi di mezzi da quelli con dotazioni base, per ospitare persone che non possono deambulare a quelli con apparecchiature dirette a tenere sotto controllo le funzioni vitali durante il viaggio e alle ambulanze di biocontenimento per soggetti che presentano malattie infettive contagiose.
In situazioni in cui non esiste alcun tipo di urgenza, la movimentazione di malati, disabili e anziani allettati deve essere effettuata con un veicolo attrezzato privato, per trovare un’ambulanza a Palermo l’unica soluzione è di consultare il sito Ambulanza.it, attivo tutti i giorni per organizzare subito un trasferimento confortevole e in tempi rapidi. Ecco il numero ambulanza Palermo chiamando operatori qualificati si ha l’opportunità di poter affidare il proprio familiare a personale medico e paramedico competente, in grado di monitorare le sue condizioni costantemente e farlo viaggiare senza rischi.
Servizi ambulanza privata a Palermo
Ambulanza.it che si compone di ditte specializzate a Palermo che mettono a disposizione mezzi idonei al trasporto di soggetti anziani, pazienti dializzati, disabili e infermi, a prezzi contenuti.
Eccetto le situazioni di emergenza il trasferimento di persone da un ospedale a un altro, da una struttura assistenziale al domicilio o viceversa, non sono operazioni coperte dal Servizio Sanitario Nazionale, per questo è necessario ricorrere un’ambulanza privata per poter movimentare un familiare in modo sicuro.
A Palermo e in tutto il territorio siciliano e italiano collegandosi al portale Ambulanza.it si possono ottenere informazioni utili per spostare malati o persone con varie problematiche verso case di cure o assistenziali, la propria abitazione o centri ospedalieri situati anche fuori regione. I servizi sono disponibili 24 ore su 24, tutti i giorni feriali e festivi, per prenotarli basta chiamare il numero ambulanza Palermo per prendere accordi con l’operatore e avere tutte le indicazioni sui costi.
Quali sono i costi di ambulanza privata a Palermo?
I costi per il noleggio di un’ambulanza privata dipendono da vari fattori, come la lunghezza chilometrica del viaggio, compresi andata e ritorno, il tipo di mezzo richiesto, la presenza di personale medico specializzato o di attrezzature tecnologica dirette a mantenere inalterate le funzionalità vitali del paziente e il costo della chiamata.
Per sapere in anticipo gli importi delle varie voci di spesa, basta contattare il numero ambulanza Palermo per avere un preventivo gratuito dettagliato.