Fattura, legamenti d’amore, incantesimi d’amore, sicuramente almeno una volta nella vita avremo sentito pronunciare uno di questi rituali. Che si creda o meno al mondo del paranormale, le fatture sono pratiche magiche operate ed ampiamente utilizzate da secoli, risalenti addirittura già al basso Medioevo. Ma cosa si intende per fattura magica? In parole povere e comprensibili, potremmo definirla come ‘l’operazione magica’ volta ad accrescere o sottrarre la forza vitale di un individuo. Possono quindi riguardare incanti volti al beneficio di una persona oppure, al contrario, recare una qualche forma di male, in casi estremi persino la morte. Difatti di fatture magiche ne esistono un’infinità, ma quelle più conosciute riguardano quelle d’amore o di morte. Nel mezzo poi possiamo trovare fatture economiche, volte ad incrementare o diminuire le entrate finanziarie di una persona, le fatture di malattia, in grado di provocare malesseri fisici e psicologici arrivando sino alle fatture di disgrazia, ovvero rituali molto potenti in grado di rendere la vita della vittima impossibile, piena di sfortune e pericoli costanti. Ma è possibile riconoscere le fatture esoteriche ed eventualmente annullarle? La risposta è sì, ma bisogna prima venire a conoscenza di alcuni importanti dettagli. Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando nello specifico
Cosa sono le fatture magiche? Si possono annullare? Scopriamo insieme tutti i dettagli
Se state pensando al termine fattura come quel documento che attesta determinati beni, servizi o prezzi da pagare, vi sbagliate di grosso. In realtà per fattura di magia nera si può intendere anche un’azione magica volta ad accrescere o intaccare diminuire l’energia vitale di un individuo. A differenza di altre pratiche magiche, la fattura è sempre indirizzata ad una persona specifica e spesso si ricorre a dei ‘veicoli’, ovvero qualcosa della vittima come capelli, peli o denti. Come dicevamo, esistono tante fatture diverse, ma due in particolare sono quelle ancora commissionate a tantissimi operatori esoterici ed in particolare troviamo:
– Le fatture d’amore: azioni magiche volte a possedere, legare o cambiare una persone nei confronti di chi la richiede. Nella maggior parte dei casi si parla di legamenti d’amore, ma è possibile richiedere anche la nascita completa di un amore da parte di una persona. Anche in questo caso troviamo alcuni veicoli come capelli e denti, ma non è per nulla scontato che vengano richiesti flussi corporei come sperma, sangue o ciclo mestruale.
– Le fatture di morte: questa tipologia di fattura è ad oggi una delle più potenti e pericolose poiché, come il termine stesso fa intuire, si tratta di rituali e azioni magiche volte a far terminare la vita di una persona. In realtà non bisogna considerare solo la ‘morte fisica’, bensì anche quella spirituale. Quindi si può richiedere una fattura che possa far ammalare la vittima, che possa fargli fare un grave incidente, che possa mandarlo in povertà e cosi via.
Come riconoscere le fatture magiche
Nonostante gli effetti di una magia non siano mai uguali, esistono alcuni sintomi ben precisi che possono farci capire che ne siamo vittima ed in particolare troviamo: svogliatezza, forte sonnolenza o al contrario insonnia, mal di testa, nausea, vomito continuo, sensazione di soffocamento, difficoltà ad entrare nei luoghi sacri o a pregare finendo con sensazioni continue sgradevoli come paura di morire, sentirsi perennemente osservati. Annullare una fattura è in realtà possibile, purtroppo però quasi mai l’operazione può essere effettuata da soli. Bisogna rivolgersi urgentemente ad un operatore esoterico che sarà in grado di respingere quel determinato tipo di energie, di contrastarle per poi annullarne gli effetti.
Evitate nel modo più assoluto i rituali faidate trovati su Internet o dati da qualche amico poiché, nel caso foste inesperti, potreste non solo aggravare ancor di più la situazione, ma ritrovarvi a dover fare i conti con energie ed entità forti e piuttosto pericolose.