Sicuramente per chi gioca a roulette sa benissimo di cosa stiamo parlando. Ma oltre che alla Roulette, il metodo Labouchere può anche essere facilmente applicato alle scommesse sportive. Per sapere al meglio come funziona questo sistema, come partecipare ed usufruire dei premi dedicato a tutti gli utenti che effettuano il login nella piattaforma va su la lista dei casinò non aams 2023.
Il sistema di gioco
Il metodo chiamato Labouchere è un sistema di gioco che tramite il film James Bond è diventato famoso. Questo tipo di metodo infatti, di solito si usa nei casinòò ma soprattutto nel gioco del poker. Ma comunque questo tipo di sistema è utilizzato anche molto spesso nei giochi del calcio, le corse dei cavalli e tanti altri sport ma più frequentemente è solitamente legato alla roulette dove prevede una breve serie di perdite al pari su piccole vincite. Oltre che a chiamarsi Labouchere, viene anche sottolineato come metodo della cancellazione perché nel momento in cui si inizia a giocare viene cancellata quando si vince. Dunque un giocatore può completare la serie cancellando i numeri vincendo tutto l’importo, quindi la serie di numeri iniziale del metodo Labouchere rappresenta esattamente quanto vuole vincere il giocatore. Cos’è l’intelligenza artificiale e come si utilizza? Per conoscere bene questa nuova tecnologia clicca qui e leggi l’articolo.
Ma come funziona?
Per chi non lo sa, il metodo Labouchere, nel gioco della roulette si utilizza per puntate sul rosso o sul nero pari o dispari del 50% di possibilità di vincita. Inoltre per chi gioca alla roulette, essendo presente lo zero verde si può avere quel 52% a 48% di vincita ed il metodo Labouchere vale nello stesso tempo anche per i casinòò online oggi più manovrati dagli utenti. E’ pur sempre un gioco, ma prima di iniziare il giocatore ovviamente deve sapere che nessuna vincita è certa, anche se tuttavia questo metodo è studiato per battere il banco. Quindi per iniziare si deve comunque valutare il proprio budget per la partita, a quel punto bisogna sommare il primo numero e l’ultimo numero della serie per sapere precisamente la quota. Se si vince, si cancellano il primo e l’ultimo numero, se si perde, invece c’è da aggiungere un numero dopo il numero alla fine della serie.
Il sistema Labouchere nella versione inversa
Il metodo Labouchere c’è anche nell’inverso, il quale permette a tutti i giocatori di avere una visione molto più chiara e dettagliata riguardo alla perdita. In effetti, questo metodo inverso applica la regola di aggiungere o cancellare i numeri nel gioco della roulette nella sequenza in base alla vincita o alla perdita. Il metodo Labouchere inverso inoltre, prevede che il giocatore perde tante piccole unità ma che tramite una piccola vincita riesca comunque in seguito a coprire le perdite e nello stesso tempo anche ottenere un profitto. Con questo metodo, invece di andare ad eliminare i numeri, in caso il giocatore vinca, si andrà ad aggiungere un numero pari alla puntata precedente nella serie di numeri fino ad arrivare a raggiungere la massima quota sul tavolo. Se invece il giocatore dovesse perdere andr è a cancellare i numeri che sono alle estremità è, dunque in poche parole, ricapitolando, questo metodo Labouchere è la serie che alla fine, rappresenta il giocatore che ovviamente vuole vincere, mentre il metodo Labouchere reverse è il massimo che un giocatore può perdere.