Non credo ai miei occhi, anche mentre scrivo questo articolo sono emozionato per aver scoperto questo progetto veramente stupendo e senza limiti, un progetto descritto come molto sicuro e intelligente e così mi chiedo, “perchè non condividerlo con voi ragazzi?”. Dopo tutto amo condividere progetti sempre innovativi e speciali soprattutto quando si parla di stampa 3d.
L’imprenditore che ha sviluppato e poi creato questo e-scooter è stato aiutato dal crowdfunding, www.indiegogo.com e anche grazie alla stampante 3D. Questo progetto sta avendo un’enorme successo per il suo design molto moderno e singolare, per non parlare poi della potenza del motore e del peso di questo e-scooter. Sono stati guardati tutti gli aspetti, dalla stabilità fino ad arrivare al comfort. Si perché uno scooter comodo fa il suo effetto davanti al cliente che vuole acquistarlo.
Lo scooter quanti km di autonomia ha?
Come abbiamo detto prima, questo e scooter non ha solo potenza ma è anche eco friendly. Caricarlo è semplicissimo, basta una qualsiasi presa della corrente. Pensa che una carica completa offre 20 kilometeri di autonomia e quando finisce l’energia che si fa? si piega in modo molto semplice e si trasporta come una valigetta, comodo no?Questo e scooter è fatto prevalentemente dalla stampa 3D data la sua convenienza, semplicità, rapidità e anche per dei fondi limitati. Dopo tutto la stampa 3d sta rivoluzionando tanti settori dalla medicina all’edilizia, ci vorrà un po’ di tempo perché la cosa venga presa con sicurezza da tutti, però gli aspetti positivigli abbiamo detti prima non credi? convenienza, semplicità, rapidità e per chi anche non ha dei fondi illimitati
Dopo quattro anni di sviluppo senza sosta e svariati test, David Libault non poteva non scegliere lo strumento più efficace, cioè la stampa 3D.
Centinaia di questi e-scooter sono stati già preordinati attraverso il portale Indiegogo. La stampa 3D portarà sempre di più la rivoluzione in tutti i settori, ne sono certo.
L’idea fatta per essere realizzata
Io ho la passione per la stampa 3D, adoro scrivere di realtà partite da zero e vederle crescere a dismisura per le loro idee, capacità e sopratutto per la loro determinazione nel portare a termine un progetto, che nemmeno loro sanno se sarà un flop o un grande successo. Posso solo augurare a tutti coloro che cominceranno ad avere altre idee di portarle fino in fondo senza alcun timore di perdere la speranza e la voglia. Ora vorrei sapere se a te questa idea che sta realizzando David ti piace? e se compreresti mai questo e scooter?
La mia idea può essere anche la tua e – scooter
Io a dire la verità lo comprerei solo nel momento in cui abitassi nei grandi centri urbani, tipo Roma o Milano ma per mia fortuna abito in un comune disperso del triveneto. Ora dimmi cosa ne pensi te di questo progetto e scooter e condividi con noi il tuo pensiero. Hai delle idee o progetti che vorresti sviluppare? esponilo qui sotto nei commenti. Dopo tutto la condivisione trautenti può portare a certi guadagni per entrambe le parti