Sicuramente nessuno è capace a dare una risposta relativamente allo stato di salute del giocatore. Quando in Juve-Milan ha subito un infortunio al ginocchio lo svedese ha da subito rassicurato tutti. Subito dopo in vista degli Europei con la Svezia ha forzato i tempi di ripresa per essere in campo.
Poi ha preso precauzioni e usato cautela ma dopo poco sui social ha ritirato fuori il suo temperamento facendosi vedere pronto e voglioso di allenarsi. Il più interessato e preoccupato per questa situazione è il Milan che per la prossima stagione ha puntato ancora su di lui.
Le cifre investite su di lui sono molto importanti ed anche il ruolo da lui rivestito è fondamentale. Doppia veste per Ibra che oltre al ruolo tecnico ha anche quello di spogliatoio entrambi come leader. Parliamo di cifre e di mercato per questo vi invitiamo a scommettere su questa e altre situazioni calcistiche su campobet.
Terapie sostenute per la ripresa
Nel suo percorso riabilitativo il Milan ha fatto il massimo mettendo a diposizione Milanello, un fisioterapista ed un preparatore personale. Le agevolazioni riabilitative sono state sfruttate da Zlatan che solo da pochi giorni ha lasciato Milano per rifugiarsi in Svezia.
Relax, giacchio e riposo sono all’ordine del giorno per una ripresa ottimale e veloce. Dopo la vittoria dell’Hammarby è stato intercettato allo stadio e in merito alla situazione del ginocchio ha solo risposto “così, così”.
Milan, comunicato e aspettative
Un comunicato ufficiale del Milan del 15 giugno ha confermato “Ibrahimovic è stato visitato dal dott. Volker Musahl a Milanello dopo il trauma distorsivo al ginocchio sinistro avvenuto durante Juventus-Milan. Il giocatore verrà sottoposto ad un trattamento conservativo per sei settimane come da indicazione specialistica”.
Solo a fine giugno si potrà avere qualche notizia in più alla fine della terapia conservativa. Sia il Milan che Ibra faranno degli ulteriori esami e con un consulto medico il quadro clinico sarà aggiornato. Sembra una cosa banale ma non lo è perché da questo dipenderà il mercato rossonero. Sicuramente nella prossima stagione non si può chiedere un’efficienza come si è vista all’inizio della precedente stagione.
Il Milan spera almeno in un 50% di presenze in campo ma questa percentuale potrebbe non essere raggiunta. Maldini e Massara stanno cercando quindi sia un altro attaccante sia un giovane da poter affiancare ai due e farlo crescere durante il campionato. Milan con dita incrociate in attesa della verifica medica di fine mese sul futuro di Zatlan.