A causa della pandemia da Coronavirus, alcuni giocatori della squadra del Monza, sono emersi positivi dopo un tampone antigenico, quindi la partita tra Benevento e Monza sulla diciottesima giornata di campionato è stata rinviata. Sulle novità del Monza, la partita rinviata e la situazione attuale dei calciatori positivi al Covid proprio per questo ci sono delle notizie su come si può puntare dei soldi ecco qui un link di come giocare su casino non aams All’interno del gruppo in effetti per adesso sono rimasti a 5 casi, ma non si esclude che ce ne possano essere altri di giocatori contagiati di Covid. Da come comunica l’Ats Brianza, la squadra era già sottoposta in quarantena fino a Martedì.
La comunicazione da parte della Squadra del Monza
Poichè casi positivi emergono ancora e comunque non si è certi del numero dei contagiati tra i giocatori della squadra. Per gli appassionati di giardinaggio, c’è una novità sugli attrezzi indicati alla potatura, ma anche utili consigli che si possono trovare qui. Infatti il Monza in quanto lascia la sua comunicazione così: “L’AC Monza comunica che dopo aver eseguito gli ultimi controlli, all’interno del gruppo sono emersi casi positivi al Coronavirus, di cui il totale è salito a cinque calciatori, quindi, come da comunicazione dell’ATS Brianza, l’intero gruppo è sottoposto in regime di quarantena domiciliare obbligatoria. Nel contesto, da sabato 18 Dicembre a Martedì 21 dicembre 2021 con il divieto di partire per la trasferta di Benevento senza poter giocare la partita Benevento-Monza cui era prevista per le ore 18:30 del 19 Dicembre 2021“. Quindi per adesso anche i tifosi sono costretti ad aspettare la gara rinviata in quanto purtroppo il Covid sta procurando seri problemi.
La comunicazione della Lega B
Inoltre dopo la nota fatta presente dalla squadra del Monza ecco che la comunicazione è finalmente giunta dal Presidente della Lega Nazionale Professionisti B: “ Vista l’istanza presentata dalla società A.C. Monza, si è preso atto dell’allegata comunicazione dell’Ats, ossia l’Agenzia di Tutela della Salute Brianza, l’ attestato per quanto riguarda la quarantena con il divieto di spostamento. Di qui quindi, il Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria di Desio ha disposto con una quarantena a domicilio con il divieto assoluto dello spostamento dei soggetti positivi al Covid per evitare soprattutto i contatti stretti. Inoltre, tali indvidui hanno anche il divieto di poter svolgere l’attività sportiva agonistica che era prevista per il giorno 19/12/2021 fino al giorno 21/12/2021. In quanto all’art. 28.2 dello Statuto della LNPB, si dispone inoltre, il rinvio ad un’altra data ancora da fissare, sulla partita Benevento – Monza della Serie BKT 2021/2022, che era stata programmata per il giorno di Domenica 19 dicembre“.
I tifosi
Nonostante tutto è stato il Monza a pubblicare sul proprio sito ufficiale la comunicazione dell’ATS e la comunicazone della squadra stessa sottoposta in quarentena, i tifosi non hanno fatto altro che commentare su tutti i social. Ovviamente anche loro sono penalizzati poichè si trovano ad aspettare le prossime date ancora in via di definzione dalla Lega B. Peraltro, anche riguardo l’acquisto dei biglietti, come soprattutto gli abbonamenti tv per adesso resta tutto fermo ma tifosi del Monza non vedono l’ora di rivedere a giocare i loro idoli.