Per la finale della Champions, l’Inter se la deve vedere con il Manchester City. Per Simone Inzaghi ed i suoi uomini si preparano una sfida difficile contro un avversario piuttosto forte. Per seguire questi aggiornamenti sull’Inter clicca qui ed effettua il login sul sito, avrai modo di usufruire di tutti vantaggi promozionali e delle offerte dei nuovi bookmakers che sono pronti ad aiutarti nella scelta delle competizioni che più preferisci seguire.
L’Inter
L’Inter oltre a prepararsi alla partita contro il Manchester City ha due giocatori che comunque non hanno un bilancio esaltante. Parliamo di Matteo Darmian e Romelu Lukaku, che da una parte hanno anche dato dei risultati deludenti qualche tempo fa contro il Manchester City. Oggi, se in questo affronto c’è la voglia di vincere sicuramente stavolta entrambi i calciatori Romelu Lukaku e Matteo Darmian una vittoria non se la fanno scappare. Tuttavia la squadra di Simone Inzaghi ha giocato contro questo avversario per ben 4 annate, dove c’è un pareggio, la seconda volta Matteo Darmian invece salta entrambi i derby. Mentre l’ultima occasione arriva tra le due squadre appartenenti a Jos è Mourinho e Solskjaer, dove la sfida finisce con 2-0 e dove qui Matteo Darmian gioca per l’ultima volta con la maglia dei Red Devils. Di certo Matteo Darmian è uno dei migliori calciatori che ci sono in campo, senza togliere nulla a Romelu Lukaku che nella partita contro i Citizens ha avuto il suo successo con la Roma. Infatti all’epoca, il calciatore belga venne ammonito e del resto alla fine ha giocato solo per qualche minuto. Per realizzare una palestra in casa, vai su questo link e scopri come fare per avere l’attrezzatura adatta e l’allenamento giusto.
La carica
Ora, considerando anche le esperienze passate contro il Manchester City, l’Inter dovrebbe aver imparato qualcosa. Inoltre con il West Bromwich, l’Everton ed il Chelsea, qui si arriva a dieci ko. e 3 vittorie in 16 partite svolte. All’epoca Romelu Lukaku ha messo in rete i gol al Citizens su cinque occasioni dunque il calciatore belga si augura di tornare a segnare come una volta. In questo momento è piuttosto carico e soprattutto determinato, ha tanta voglia di giocare e spaccare, cosa che per la squadra di Simone Inzaghi certi traguardi sono comunque importanti. Anche Matteo Darmian sembra essere pronto ad affrontare quella squadra avversaria e batterla nel migliore dei modi. Inoltre il ragazzo non ha dubbi sul compagno belga ed entrambi si concentrano per la partita contro il Manchester City.
Le parole di Romelu lukaku e Matteo Darmian
Per la squadra dei nerazzurri e Simone Inzaghi l’importante è segnare. Infatti Romelu Lukaku, ha espresso qualche parola come ha fatto anche Matteo Darmian. Qui il calciatore belga dichiara: ” Sono contento perchè stiamo crescendo e stiamo arrivando a un buon livello. Dobbiamo continuare a lavorare e nello stesso tempo sfruttare tutto. C’è tanta maturità grave;, tutti i giocatori disponibili e quindi possiamo portarci a casa tutte le vittorie delle prossime partite. Sono molto carico e pronto, sto bene e voglio fare male agli avversari per il bene della nostra squadra!”- sottolinea Romelu Lukaku. Invece Matteo Darmian afferma: ” Stiamo bene e noi dobbiamo continuare così, tutto è difficile ma siamo pronti per affrontare qualsiasi partita. Siamo molto concentrati e ben lucidi, sicuramente ci prepareremo per questa partita nel migliore dei modi. Sappiamo inoltre che dobbiamo giocare una sfida con molta attenzione ma tra compagni c’è tanta fiducia e compattezza!”- conclude Matteo Darmian.