Luca Gotti, l’allenatore di calcio della squadra dello Spezia, parla in conferenza stampa dei buoni risultati ottenuti. Tuttavia dopo alcuni successi e un girone di sconfitte e gol subiti, la Spezia raggiunge 18 punti. Per avere bonus, ricchi premi, le offerte dei nuovi bookmakers che sono pronti ad aiutarti nella scelta delle competizioni sportive che èpiù preferisci e sui pronostici, accedi su fezbet.net e puoi usufruire di tutte queste opportunità.
Le parole di Luca Gotti
Dopo aver ottenuto la vittoria contro l’Hellas, il mister della squadra Luca Gotti parla in un’intervista e dice qualcosa in merito alla sua squadra. Infatti per il club, vincere è stato fondamentale perchè la squadra ha dimostrato la capacità di gestire con più maturità il gioco del calcio. Dunque secondo il mister, la Spezia è migliorata nell’autostima e soprattutto nella consapevolezza che tuttavia ancora non si riusciva a raggiungere in pieno. Qui, l’allenatore Luca Gotti in effetti ne commenta così: ” Siamo riusciti a giocare bene una partita difficile, ma che comunque ci eravamo preparati ad affrontare, ma oggi sono rimasto soddisfatto dalla prestazione della mia squadra perchè ha saputo fare una sfida alla pari adeguandosi per non prendere gol. Adesso la Spezia, è una squadra che sta maturando e sta prendendo sempre più forma”. Per chi ama fare un escursione in Quad sulle Madonie e vivere l’esperienza dell’avventura, puoi andare a cliccare qui.
Qualcosa su M’Bala Nzola
Dopo aver parlato del miglioramento della squadra della Spezia, Il mister Luca Gotti, dice qualcosa del giocatore M’Bala Nzola che è stato il protagonista di una stagione pazzesca. Luca Gotti qui dichiara: ” A M’Bala Nzola non ho riferito nessun particolare, lui ha delle caratteristiche tecniche che nello stesso tempo sono indiscutibili ma possiede una grande sensibilità. Inoltre ha preso spunto dal percorso dello scorso anno che non l’ha vissuto molto alla grande. Sicuramente ha avuto un cambiamento in meglio riguardo all’atteggiamento ed il suo modo di allenarsi. Dunque se il ragazzo è migliorato è grazie a lui!”- sottolinea l’allenatore Luca Gotti. Tuttavia nelle prime sette trasferte la squadra di Gotti, non ha fatto altro che perdere, in seguito ha anche vinto due volte di fila.
Il miglioramento della Spezia
Poi il mister, nella conferenza stampa, parla anche in generico e di come è maturata la sua squadra: ” Questo gruppo è maturato molto e alla fine raccoglie quel che merita. Non sempre accade di ottenere il massimo del risultato o una vittoria, è logico! Ogni partita che si gioca è diversa e fa la differenza, ma occorre anche mettersi nelle condizioni di andarsi a creare delle situazioni se si vuole arrivare ad alti livelli. La più importante comunque è quella di avere la consapevolezza. Infatti con la squadra dell’Atalanta c’ è stata una dimostrazione grandiosa anche se non abbiamo raccolto i tre punti, mentre nella partita contro il Lecce siamo riusciti a riprenderci. Insomma, questi per noi sono segnali molto importanti”.
Aspettando il Torino
Per concludere, le ultime parole dell’intervista di Luca Gotti, sono: ” Ora stiamo aspettando di batterci contro il Torino, che tuttavia è una squadra reduce da Coppa Italia che però alla fine è una competizione molto sminuita. A volte il gioco del calcio è così è risposte differenti soprattutto nel campionato, ma sicuramente il Torino sarà trovato una spinta a livello morale. Sicuramente nel frattempo c’è la probabilit è che cambieremo qualcosa, nello stesso momento studieremo delle soluzioni che ci aiuteranno a portare dei migliori risultati”- conclude Luca Gotti.