Dopo Luciano Spalletti che ha portato gli azzurri a vincere lo scudetto, ecco che il nuovo mister si impegna a creare una squadra più forte. Rudi Garcia inoltre, schiera Giacomo Raspadori proprio come fece l’ex tecnico un anno fa. Segui il mondo dello sport del calcio o le competizioni che preferisci sul sito https://www.22bet.com.co/, registrati e ususfruisci delle vantaggiose offerte dei bookmakers proposte dalla piattaforma sportiva che oltre alla modalità live ti consente di avere anche pronostici aggiornati.
L’idea di Rudi Garcia
Il nuovo allenatore del Napoli, che ha preso il posto di Luciano Spalletti, Rudi Garcia, ha lanciato l’idea di preparare la squadra costruendo una formazione dove inserisce il calciatore Giacomo Raspadori nel ruolo di un gioco offensivo. Inoltre, proprio un anno fa, Luciano Spalletti mise l’attaccante nella stessa posizione dove lo ha inserito Rudi Garcia. Dunque con questa tattica, il Napoli, sembra avere una marcia in più dato che ha iniziato una stagione a rilento rispetto lo scorso anno. Ma con il giocatore Giacomo Raspadori inserito in quel determinato ruolo, è apparso lo stesso di quando Luciano Spalletti lo ha fatto giocare in campo lo scorso anno nel momento in cui dovette sostituire Victor Osimhen per un problema di un infortunio. Sicuramente il presidente Aurelio De Laurentiis, che ha investito molto nel calciatore ex Sassuolo, tuttavia ha scelto di inserirlo in ruoli alternativi a parte il grande Victor Osimhen. Lo sapevi che nei videogames in finale per la Champions c’è la squadra del Monza? Per seguire questa informazione vai su questo articolo.
Il Napoli
Ma comunque da una parte, Giacomo Raspadori, gira sempre di continuo nelle posizioni o ruoli diversi in squadra ed agli azzurri sembra non dare grosse soluzioni fino a che non viene inserito come centravanti. Ci voleva i cambiamenti del nuovo tecnico Rudi Garcia per dare un ruolo al top al giocatore, lui che ha sempre sperato nel meglio, adesso può sorridere di contentezza, nonostante tutto il ragazzo non si è mai fatto perdere d’animo. Con questo, Giacomo Raspadori, nella manovra della fase di gioco dell’offensiva, ha permesso a Matteo Politano di fare l’assist del vantaggio azzurro e non solo, anche la staffetta con il giocatore Giovanni Simeone che giocherà in campo a Berlino contro la squadra del Milan. Infatti, l’anno scorso, l’ex tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, aveva lanciato la strategia dell’uno li stanca e l’altro li finisce, proprio come era accaduto allo stadio di San Siro nella partita contro il Diavolo al girone d’andata.
Secondo Rudi Garcia..
Inoltre, da come ha affermato sempre il nuovo allenatore del Napoli, Rudi Garcia, da quando è arrivato nella squadra degli azzurri, Giacomo Raspadori è comunque il protagonista del Napoli di questa nuova stagione. Nonostante si siano giocate solo 14 partite, il ragazzo tuttavia, per il tecnico ha delle ottime qualità, che nello stesso tempo sta dimostrando, perchè Giacomo Raspadori, segna, ma potrebbe fare di meglio anche con degli assist. Quindi il giocatore per il tecnico francese ha delle enormi prospettive che possono portare il Napoli a diversi traguardi. Ma a parte il giovane, la squadra degli azzurri sta facendo comunque grossi passi verso una salita che potrebbe portare il club ad una rinascita. Intanto Rudi Garcia non molla e cerca sempre di seguire al meglio la sua nuova squadra che sembra regalargli delle soddisfazioni soprattutto in questi giorni.