Kalle Rovanpera, è il vincitore di questo rally al Safari in Kenya. Il pilota finlandese si è dimostrato ancora eccezionale con la sua auto della Toyota Gr Yaris per questo Mondiale Wrc.
Il rally in Kenya
Sono partiti tutti staccati, eppure al Super Rally, Thierry Neuville e Ott Tanak cercano di riprendere qualche punto nella Power Stage, ma non ci riescono, tuttavia Ott Tanak sembra già avere dei problemi con il servosterzo della auto. Sulle prove speciali, riguardo a quelle di Domenica, percorsi circa 82,7 km, Thierry Neuville è risultato l’automobilista che comunque ha fatto il miglior tempo sul cronometro beccandosi 5 punti. Ma anche il pilota della Ford, Sébastien Loeb si nota gareggiare molto bene nelle prove nonostante tutto però la vittoria la conquista il finlandese.
Problemi durante la corsa
Sul sito di https://www.1win-italia.com/ tutti gli utenti hanno modo di trovare le categorie di gioco disponibili, ricchi premi, promozioni e tanti bonus offerti, in più, è possibile anche poter partecipare alla modalità live sul gioco scelto e accedere dal proprio dispositivo mobile per connettersi da qualsiasi luogo e non perdere il divertimento. Kalle Rovanpera il leader, nella classifica dei piloti è pur sempre in vantaggio rispetto a Thierry Neuville vincitore della Power Stage. Il finlandese ottiene un buon risultato dove la casa Toyota ottiene un altro titolo grazie alla velocità e l’affidabilità della macchina. Kalle Rovanpera ed il suo compagno Elfyn ottengono entrambi il podio, mentre in terza posizione arriva Takamoto Katsuta. Un Safari Rally che prospetta una corsa svolta con velocità, su un manto di strada piena di terra e sabbia con tanto di acquazzoni, prove speciali si sono incrociate sul fango dove errori e ostacoli sono sempre da tener presente dato la difficoltà. Il finlandese Kalle Rovanpera è sempre comunque in vantaggio sia sul compagno Elfyn Evans che sul pilota Takamoto Katsuta, superando anche Sebastien Ogier. Ma per via di un incendio e una foratura delle gomme, i due piloti Sébastien Loeb e Sébastien Ogier si sono dovuti fermare, mentre Ott Tanak ha la rottura del ramo di trasmissione e Thierry Neuville resta con il cambio in mano. Piccoli problemi che sono usciti uno dietro l’altro, e che comunque sono da tener in conto soprattutto quando si corre.
Tutti i risultati
Quali sono i migliori Laptop Huawei? Ci sono vari modelli ognuno con funzoni diverse ma con ottima tecnologia avanzata, dove per avere dei consigli utili, si può andare a cliccare qui. La classifica quindi si presenta così, dove al primo posto c’è il vincitore in questione, il pilota finlandese Kalle Rovanpera, alla seconda posizione il compagno Elfyn Evans, in terza posizione troviamo Takamoto Katsuta. A seguire ancora, in classifica al quinto posto c’è Sebastien Ogier, al sesto arriva Thierry Neuville, al settimo invece troviamo Craig Breen, all’ottava posizione il pilota Jourdan Serderidis, mentre al nono posto arriva Sebastien Loab e al decimo il pilota polacco Kajetan Kajetanowicz . Dopo essere arrivato sul podio, Kalle Rovanpera festeggia l’arrivo con gioia abbracciando i suoi compagni.